La pratica in un Click.
La sua storia, ogni dettaglio che lo caratterizza e lo contraddistingue.
Seguendo tutto il ciclo di vita dell'incarico, MagicPerizie supporta nel migliore dei modi tutte le attività connesse alla sua evasione, condividendo informazioni ed organizzando gli sforzi di ogni singola persona e dell'intero studio.
Una base di conoscenza condivisa che cresce nel tempo, i migliori strumenti per comunicare, la semplificazione e la chiarificazione dei processi legati alla comunicazione, l'organizzazione e la gestione di tutto il team.
Funzionalità
- Generazione automatica protocollo pratica
- Gestione completa del sinistro (Dati sinistro, Dati polizza ecc.)
- Stampa A3 della cartellina con intestazione dati pratica
- Gestione automatica stati avanzamento pratica
- Creazione automatica documentazione legata al sinistro (Atti, Interlocutorie, lettere accompagnatorie ecc.)
- Gestione allegati pratica (todo, documenti, fax ecc)
- Integrazione bidirezionale con posta elettronica personale e/o ufficio