MagicPerizie è un software pensato in modo specifico per gli studi peritali che si occupano di rami elementari.
In virtù della stretta integrazione tra i suoi moduli, MagicPerizie è lo strumento ideale per conseguire l'obiettivo di ogni studio peritale: gestire in modo efficiente l'incarico e la perizia!
Seguendo tutto il ciclo di vita dell'incarico dalla ricezione della lettera di affidamento in poi, MagicPerizie supporta nel migliore dei modi tutte le attività relative, condividendo informazioni ed organizzando gli sforzi di ogni singola persona e dell'intero studio.
Tutte le attività tipiche sono supportate: dalla gestione del manuale di polizza alla generazione automatica della perizia, dalla gestione dei dati di fatturazione alla gestione delle competenze agenti.
Tramite informazioni condivise e sempre aggiornate, la possibilità di trattare immediatamente il danno e concludere velocemente la pratica utilizzando tutti i migliori strumenti per automatizzare e semplificare il lavoro.
Esattamente tutto quello per cui ogni giorno lottate e vi sacrificate.
Pensateci su.
I vantaggi
- Semplifica la gestione
- Riduce i tempi
- Aumenta la produttività
- Abbatte le perdite di tempo
- Rende il lavoro più bello
Come ti aiuta
GESTISCE LE ANAGRAFICHE
Scheda dettagliata con indirizzi di compagnie, Agenzie, ispettorati, Anagrafica immobili e amministratori, contraenti, assicurati, danneggiati,...
GESTISCE GLI INCARICHI
Gestisce la protocollazione e controlla l’avanzamento di ogni pratica, gestisce tutti i dati del sinistro, traccia le attività svolte, la data attesa di chiusura, le foto, le comunicazioni inviate e ricevute (email, fax), pianifica le attività da svolgere, consente di configurare manuali di polizza, consente di configurare la perizia e di generarla automaticamente, gestisce l’invio automatizzato delle interlocutorie, gestisce gli aspetti amministrativi legati alla liquidazione della pratiche e agli onorari dei collaboratori,…
SI INTEGRA CON GLI STRUMENTI DI LAVORO
Con MS Office e OpenOffice, con l’email, il fax e il centralino aziendale, consente l’accesso ai dati anywhere tramite cellulari e palmari, Internet, consente la configurazione di modelli di documento utilizzando la stampa unione, l’importazione ed esportazione dati tramite excel,…
CONSENTE L'ANALISI DETTAGLIATA DELLE PERFORMANCE
Interrogazione on line della banca dati, segnalazione delle pratiche in ritardo, report avanzati e dettagliati, indicatori di performance sulla produttività dello studio…
SI INTEGRA CON LE PROCEDURE DELLE COMPAGNIE
Consente di visualizzare automaticamente nel software gli incarichi ricevuti e di sincronizzare in modo automatico nei portali delle compagnie tutta la documentazione relativa (interlocutorie, atti, foto, perizie, ecc…)
Caratteristiche generali
- 100% WEB, multi-browser e multi-utente
- Gestione di diversi profili di utenti con possibilità di applicare differenti visibilità e permessi
- Integrato con Google Maps, MS Office, mail client..